lunedì 4 marzo 2013

[Make Up Eye] Trucco verde e trucco nero! =)

Eccomi qui! Oggi ho realizzato due make up occhi: uno sulle tonalità del verde con effetto perlato, mentre il secondo è giocato sul contrasto bianco/argentato e nero. Allora, per quanto riguarda la base di entrambi gli occhi ho usato l'eye base della Kiko Cosmetics, mentre per realizzare il trucco ho utilizzato nel primo caso i matitoni (Long Lasting Stick Eyeshadow, 02 - Argento e 09 - Verde Nilo) sempre della Kiko, più un ombretto verde pallido di una palette della Deborah e per dare un po' di definizione all'occhio ho utilizzato una matita color verde acqua; per quanto riguarda il secondo trucco, invece, ho utilizzato nuovamente il matitone color argento della Kiko sfumandolo con un ombretto nero e dando definizione all'occhio con una matita anch'essa nera.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che registri un tutorial ispirato ad uno dei due make up lasciando un commento qui sotto =)
Baciottiiii :*

Nessun commento:

Posta un commento