venerdì 8 marzo 2013

Outfit - cena di matura! =)

Hello dears!
Il 31 maggio si avvicina e la cena di matura è dietro l'angolo e quindi sto iniziando a pensare cosa indossare per l'occasione... Al momento ho solo un paio di ideucce ma ho pensato di proporvi quella che al momento occupa il primo posto nella mia classifica-outfit. Allora ho pensato che come colore il nero ci sta più che bene, elegante e sobrio fa proprio al caso mio. Bè, sicuramente sarà un vestito. Ovvio. Vi posto un immagine del tipo di vestito che ho in mente:
E' un vestito della Swing e viene (solo -.-') 190 euro... Anche se, siamo sinceri, li vale tutti! E' super carino! =)
Per quanto riguarda le scarpe, pensavo di andare sempre sul nero e con un bel tacco =) Ma non ho ancora ben realizzato il modello.
Avete qualche idea? Fatemi sapereeee!
Baciottiii! :*

Nessun commento:

Posta un commento