domenica 3 marzo 2013

In arrivo make up tutorials e video variii =)

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! =)
Ebbene, anche io sono approdata su YouTube e Blogger, volete sapere come? Sì?
Sono un'appassionata di make up (adoro abbinare tra loro i colori *o*) e mentre guardavo vari video tutorial su YouTube (Clio - Michelle Phan - ecc.) ho pensato che avrei potuto aprire anche io il mio piccolo spazio e cercare di migliorare la mia tecnica passo passo grazie a consigli e aiuti anche degli altri utenti del social network e magari essere d'aiuto a ragazze che come me sono proprio alle prime armi.
Qui sotto vi posterò il filmato di presentazione che ho caricato ieri su YouTube (ero super imbarazzata a parlare da sola davanti ad una telecamera quindi siate clementi xD)

Baciottiii :*

Nessun commento:

Posta un commento