giovedì 14 marzo 2013

[Make Up] Eyeliner effects!

Non so cosa pensate voi, ma, secondo me, una delle cose più difficili da imparare nel make up è saper disegnare correttamente la riga di eyeliner. Le prime volte, non riuscivo MAI a fare un tratto lineare e continuo: ho dovuto mettermi davanti allo specchio e provare e riprovare fin quando il risultato non mi soddisfaceva.
Navigando su pinterest, mi è capitato di vedere questa immagine in cui vengono riassunti gli effetti che si possono ottenere con l'applicazione dell'eyeliner. Ho pensato di riproporvela perchè credo sia strutturata molto bene e facilmente comprensibile da tutti. :)
Cercherò (salvo impegni scolastici) di postarvi un esempio per ogni effetto applicato alla forma del mio occhio per farvi vedere la differenza, magari riesco anche a montare un video chi lo sa! :)

Baciottiii :*

Nessun commento:

Posta un commento